Home Chi Siamo
Chi Siamo

Il Comitato è nato in data 13 dicembre su iniziativa del Consiglio Direttivo dell' Associazione Co.E.S.I in ragione delle istanze raccolte dagli Enti Gestori e dai coordinatori pedagogici relativamente ai bisogni riscontrati nelle scuole che appaiono sempre più complessi e diversificati, soprattutto sul piano pedagogico ed educativo.

Componenti del comitato scientifico :

- Prof.ssa Maria Rita Alterio, Presidente del Comitato Scientifico, Presidente scuola dell'infanzia di Tione di Trento.

- Dott. Antonio Girardi, delegato del Consiglio Direttivo di Co.E.S.I nel Comitato Scientifico, Presidente della scuola dell'infanzia A. Tambosi di Trento.

- Prof. Michele Tosin, docente di Scienze Umane presso il Liceo delle Scienze Umane" F. Filzi " di Rovereto.

- Dott.ssa Silvia Tabarelli, psicopedagogista.

- Dott.ssa Luisa Calliari, neuropsichiatra infantile e psicoterapeuta.

- Dott.ssa Daniela Dagostin, coordinatrice pedagogica dell'Associazione Co.E.S.I, psicologa.

- Dott. Alessandro Laghi, coordinatore pedagogico dell'Associazione Co.E.S.I, pedagogista.